Category
Home

Cera Skin’s

Cos’è la ceretta brasiliana? Una tecnica che dal Brasile sta ormai conquistando il mondo e per la prima volta con SKIN’S, anche in Italia. Questo metodo di epilazione integrale, da noi normalmente conosciuto per la depilazione intima brazilian style, è adottato universalmente e all’unanimità dalle donne brasiliane per ragioni di praticità, perché il loro clima permette di andare in spiaggia 8 mesi all’anno. Questa tecnica made in brazil ormai diffusa a livello mondiale, deve la sua notorietà alle signore di Manhattan che ne hanno fatto un must dell’epilazione. E del resto, è noto che quando si lancia una moda, basta un episodio di Sex and The City perché in breve tempo la stessa invada gli USA e poi l’Europa. Il fatto che un ampio numero di vip l’abbiano adottata ha poi contribuito significativamente a decretarne la popolarità.
Il sistema di applicazione SKIN’S rivoluziona radicalmente le tecniche epilatorie esistenti con un trattamento efficace, non traumatico e molto rapido in un unico strappo.
Il metodo risulta facile, creativo e molto divertente per chi lo esegue; comodo, veloce e piacevole per chi lo riceve. La tecnica si basa su cere a bassa temperatura che hanno la capacità di estrarre il pelo delicatamente più in profondità, risultando molto efficaci sui peli più piccoli (fase anagen) e quasi indolore.
Questo sistema innovativo consente di traumatizzare la matrice del pelo e di ridurne progressivamente il diametro ed il numero nell’area trattata. La cera ingloba il pelo ma non si attacca alla pelle come le cere tradizionali. L’utilizzo del sistema su basi continuative aumenta il periodo estetico tra un’epilazione e l’altra, garantendo ottimi risultati quindi in termini di durata.

 

Torna Indietro